Jabil

si affianca ai propri clienti come partner nella progettazione e realizzazione di prodotti – grazie a un’offerta integrata che comprende il design, la prototipazione e il processo di industrializzazione – arrivando sino all’installazione e ai servizi post-vendita attraverso il lifecycle management del prodotto.

Catena del valore rinnovata

Renewed Chain of Value

In Italia

Jabil ha sviluppato un’offerta caratterizzata da un’ampia gamma di servizi rivolta a clienti italiani e internazionali che necessitano soluzioni su misura, dal “Collaborative Design” alla Configurazione Finale dei Prodotti, fino alla gestione del Post Vendita.

Lavorare con Jabil significa poggiarsi su una rete globale di competenze, una solidità finanziaria e sinergie derivanti dalle relazioni costituite con centri di design e ricerca di tutto il mondo.

Per rafforzare e sviluppare la propria offerta, Jabil Italia si pone al centro di un sistema che coinvolge università, centri di ricerca e design house.

In Italia Jabil ha in corso partnership con primari Istituti Universitari fra cui l’Università Sapienza di Roma nel settore energia, mobilità elettrica e smart cities; la collaborazione permette alla Società e all’Ateneo di sviluppare sinergie finalizzate all’offerta sul mercato.

A livello internazionale, Jabil è fortemente orientata alla creazione e al consolidamento di partnership con centri di design e ricerca, permettendo la nascita di sinergie con gli stabilimenti di tutto il mondo.
Recependo il trend globale, Jabil sta implementando lo stesso concetto in Italia.

Attraverso tali collaborazioni Jabil può contare sulla tecnologia più avanzata sul mercato, in termini di risorse materiali e intellettuali, fornendo un’offerta flessibile che sappia adattarsi alle richieste dei propri clienti.